CategoriesBlog

La Laminazione Sopracciglia

laminazione-sopracciglia

Che cos’è la laminazione sopracciglia?

 E’ un trattamento specifico che aiuta a disciplinare le sopracciglia rendendole morbide e perfettamente pettinate .

 E’ simile al trattamento di laminazione ciglia , quest’ultima curva e colora le ciglia per un effetto “Mascara” permanente  naturale, il trattamento sopracciglia ,invece, le disciplina facendole apparire  lucide, piene, folte , praticamente perfette . . .

 

Per ottenere un effetto WOW le sopracciglia possono essere tinte 

La tintura è indicata soprattutto quando sono presenti   molti peli bianchi o grigi o per armonizzare le sopracciglia con il colore dei capelli.

 

Quanto dura una seduta di laminazione?

L’esecuzione del trattamento di laminazione è piuttosto veloce, infatti servono più o meno tra i 40 ed i 60 minuti. Ma, nonostante i risultati siano già ben visibili dopo la prima seduta, per un risultato ottimale saranno necessarie più sedute nell’arco del tempo, di solito circa 4.

 

 

Qual è la durata della laminazione ?

La laminazione ha una durata che varia dalle  3 alle 4 settimane . Ripetuta nel tempo dona  forza e vigore ai peli che diverranno sempre più spessi e lucidi.

E’ importante affidarsi a professioniste che effettuano questo trattamento con prodotti di qualità. Ottimi sono i prodotti di origine vegana che contengono cheratina, acido ialuronico, pantenolo, camomilla come il box vegano della Kalentin.

 

 

Pina D’acciò

 

Condividi su:

1 Comment

  1. La laminazione, la mia passione <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *