CategoriesBlog

Laminazione Sopracciglia

laminazione-sopracciglia

Che cos’è la laminazione sopracciglia?


Si tratta di un trattamento specifico per disciplinare le sopracciglia e renderle oltre che morbide, perfettamente pettinate in un unico verso, è un vero e proprio “Lifting” delle arcate, rese perfettamente simmetriche e volendo tinte quindi piene ed adatte alle tendenze del momento.


E’ molto simile come trattamento alla laminazione ciglia a differenza del fatto che quest’ultimo curva e colora le ciglia dando un effetto “Mascara” permanente e molto naturale, invece l’altro le disciplina con effetto messa in piega.

Le sopracciglia appariranno immediatamente dopo lucide, piene, folte e quindi perfette.

Si potrà completare il trattamento, per avere un impatto di pienezza sia nel colore che nella forma, con la tintura specifica per ciglia e sopracciglia o con l’Hennè del colore adatto alla propria personalità.

La tintura è indicata soprattutto quando sono presenti   molti peli bianchi o grigi o per armonizzare le sopracciglia con il colore dei capelli.


Il trattamento dura a lungo, può arrivare anche a 3- 4 settimane e rifacendolo periodicamente darà nel tempo forza e vigore ai peli che diverranno sempre più spessi e lucidi, grazie ai prodotti utilizzati che devono necessariamente essere di qualità, ragion per cui bisogna affidarsi sempre a professionisti del settore che hanno a cuore i clienti e sono attenti a ciò che il mercato dell’estetica e del benessere offre.


Ottimi sono i prodotti di origine vegana che contengono cheratina, acido ialuronico, pantenolo, camomilla.

Prendiamoci cura di noi rispettandoci innanzitutto ed avendo rispetto anche nel nostro pianeta, utilizzando prodotti a basso impatto ambientale e che siano completamente riciclabili.

Vorrei sfatare solo una credenza diffusa la quale sostiene che se ci sono “vuoti”, questi possono essere riempiti con l’Hennè o la tinta ed avere una durata di circa 3 settimane.


Purtroppo questo non è possibile perché quando si tinge la pelle sia che si tratti di tintura specifica o che si tratti di hennè, questa per una questione fisiologica naturale, si rinnoverà per cui nel giro di max 4-5 giorni il lavoro di colorazione scomparirà gradatamente, rimanendo solo sul pelo.


Pina D’acciò

 
Condividi su:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *