CategoriesBlog

Epilazione Laser

laser-peli

EPILAZIONE LASER
Oggi si sente tanto parlare di epilazione  permanente, quindi epilazione laser.

Ma di cosa si tratta?

Ci sono pro e contro?

Possono sottoporsi tutti alla epilazione laser ?
Attraverso questo blog , cercheremo di spiegare al meglio cosa si intende per EPILAZIONE DEFINITIVA.

Appare subito ovvio che il trattamento a cui ci si sottopone è delicato, per questo è necessario affidarsi a seri professionisti del settore che abbiano svolto una formazione professionale adeguata, utilizzano macchinari laser di ultima generazione, che siano in grado di tutelare il cliente sotto ogni aspetto.

Il laser “diodo 808 nm” è una tecnologia di ultima generazione che effettua una epilazione progressivamente definitiva. Il suo utilizzo prevede delle regole specifiche ed un protocollo di lavoro idoneo.
La tecnologia Laser utilizza un fascio di luce coerente a lunghezza d’onda fissa che produce un surriscaldamento della melanina e della struttura del pelo, va da sé che chi il professionista che effettua la seduta debba pertanto aver frequentato uno specifico corso di formazione.
Non essendo i bulbi piliferi tutti alla stessa profondità, è fondamentale poter regolare la frequenza e gli impulsi in modo specifico e mirato.

Ci sono effetti collaterali?

Non ci sono effetti collaterali, l’importante è essere seguiti da personale adeguato e serio, e seguire consigli che ci fornirà il professionista.
Purtroppo non tutti le persone possono sottoporsi al trattamento di foto epilazione. Sarà la TSL (tecnico sicurezza laser), che dovrà effettuare dapprima una diagnosi, dovrà capire se il soggetto potrebbe avere risultati sperati , ed in quanto tempo.

Presso la Sada Corporation Cosmetics  i clienti interessati con partita iva, potranno visionare Laser Diodo 808nm di tipo 4 100% MADE IN ITALY
Vi aspettiamo!!!

Pina D’Acciò ( TSL )

laser-diodo-808- foto-epilazione- sada corporation cosmetics

Condividi su:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *