Ciao, come possiamo aiutarti?

Questa pagina è dedicata alle domande frequenti che solitamente i nostri clienti ci pongono durante la fase di pre-acquisto e post. 

Se non trovi la domanda che ti soddisfa puoi contattarci privatamente sulle nostre pagine social, chiamare il numero +39 080 321 8741 o inviare una mail a info@sadacorporation.it

È possibile ordinare sul nostro shop online www.sadacorporation.it con o senza registrazione al sito. Il primo caso in modalità “ospite”, nel secondo caso con la registrazione del proprio account personale. Consigliamo quest’ultima opzione, in quanto in questo modo accedendo alla pagina personale “Il mio profilo” è possibile gestire i propri ordini ed essere aggiornati sulle spedizioni.

È possibile effettuare ordini anche via telefono allo +39 080 321 8741 o via mail scrivendo a info@sadacorporation.it

Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Bonifico istantaneo
  • PayPal
Gli acquisti vengono evasi dalle 8:00 alle 13:00 nei giorni lavorativi.
 
CONSEGNA DOMICILIO: I pacchi vengono spediti in 24-48h tramite corriere espresso, per ordini effettuati prima delle ore 13.00. Gli ordini effettuati nei weekend e nei giorni festivi saranno elaborati il successivo giorno lavorativo disponibile.
Qualora la spedizione dovesse subire ritardi, ricevrà una comunicazione dal nostro servizio clienti.
Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate dopo l’accredito del pagamento, oppure può inviare una mail a info@sadacorporation.it indicando il numero dell’ordine con la relativa ricevuta bancaria; in quel caso procederemo tempestivamente con l’elaborazione dell’ordine.
 
NBPer le isole e Calabria le spedizioni impiegano 2 giorni in più per le consegne.
 
RITIRI NELLO STORE: E’ possibile ritirare il pacco anche presso il nostro store Sada Corporation Cosmetics, in via Palombaio n.34 a Bitonto (BA), cap. 70032. Al momento del check-out bisogna cliccare sulla spunta “ritiro in sede”. Ovviamente in questo caso non ci saranno costi aggiuntivi.

Purtroppo no. Per adesso la Sada Corporation Cosmetics effettua vendite solo nel territorio italiano.

Le spese di spedizione sono di €6,50 euro in tutto il territorio italiano. Per ordini superiori a €39,90 la spedizione è gratuita! 

Si, accettiamo carte prepagate anche Postepay.

Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
Tel Ufficio negozio online +39 080 321 8741 – (09.30 – 14:00).
Mail: info@sadacorporation.it

Se si possiede un account basta andare nella sezione ordini: clicca qui.

Se il prodotto non è stato aperto, usato, spruzzato e se la confezione è perfettamente integra il prodotto può essere sostituito. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

E’ possibile inviare una mail a info@sadacorporation.it
oppure chiamare il numero +39 080 321 8741 dal lunedì al sabato (08.30 – 18.30).

Basta fare clic sul campo “Password dimenticata” nell’area di login dello shop online sadacorporation.it e ti invieremo subito una nuova password all’indirizzo e-mail inserito.

La protezione dei tuoi dati è molto importante per noi. Tutte le informazioni importanti sulla privacy possono essere trovate qui.

I termini e le condizioni riguardo il pagamento e la funzionalità del nostro e-commerce possono essere consultate a questa pagina dedicata: clicca qui.

La nuova raccolta punti Sada Corporation Cosmetics è semplice ed innovativa e ti permetterà di guadagnare tantissimi punti con acquisti, azioni (registrazione utente, recensione prodotti acquistati). Al prossimo ordine è possibile utilizzare subito i punti collezionati o decidere di posticipare e quindi di raccogliere molti più punti. Cosa aspetti?

Di seguito sono elencati i modi per guadagnare Punti Default e Punti Extra.
In questa pagina è possibile consultare il Regolamento della raccolta punti. Per eventuali problemi con i punti si prega di contattare il servizio clienti alla mail info@sadacorporation.it