
La nuova raccolta punti Sada Corporation Cosmetics è semplice ed innovativa e ti permetterà di guadagnare tantissimi punti con acquisti, azioni (registrazione utente, recensione prodotti acquistati). Al prossimo ordine è possibile utilizzare subito i punti collezionati o decidere di posticipare e quindi di raccogliere molti più punti. Cosa aspetti?
Di seguito sono elencati i modi per guadagnare Punti Default e Punti Extra.
LE REGOLE PRINCIPALI:
- Acquistare i prodotti dal nostro sito ti permette di risparmiare ulteriormente grazie alla raccolta punti. In ogni pagina dei prodotti puoi verificare quanti punti otterrai acquistando quel prodotto. Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti. I punti saranno accreditati sul tuo account una volta che si effettua il pagamento del tuo ordine.
- Per ogni 1€ speso è possibile guadagnare 5 punti.
- I punti raccolti hanno una durata di 12 mesi dal momento dell’iscrizione del proprio account sul nostro sito web.
- E’ possibile utilizzare gli sconti della raccolta punti con i Coupon Extra del nostro sito, come ad esempio la Newsletter o le Gift Card.
PUNTI EXTRA:
CONFERMA LA TUA REGISTRAZIONE:
- Al momento della registrazione del proprio account, dopo aver verificato la propria mail controllando la propria mail = Ricevi subito 10 punti.
LASCIA UNA RECENSIONE
- Dopo aver effettuato l’acquisto e aver provato un prodotto è possibile recensirlo sul nostro sito web. Chi non è registrato non può effettuare la recensione di un prodotto acquistato. Per ogni recensione effettuata ricevi subito 10 punti.
VISUALIZZAZIONE PUNTI:
- Entra nel tuo account SADA CORPORATION COSMETICS e clicca su “Il mio profilo – I miei punti“ per vedere il tuo saldo oppure al momento del checkout di un ordine. È possibile visualizzare solo il saldo punti e il suo valore in euro.
RESTITUZIONE PUNTI:
1. Se un ordine non è stato, pagato viene annullato, i punti applicati all’ordine originale saranno immediatamente restituiti al tuo conto.
2. Se si richiede un reso, i punti saranno restituiti al tuo conto una volta richiesto il rimborso dell’articolo da rendere. Se si tratta di un reso parziale, i punti saranno restituiti in base a una percentuale del prezzo del prodotto.
3. Se la cancellazione/rimborso dell’ordine avviene al di fuori del periodo di validità dei punti, i punti scaduti non saranno rimborsati, e l’utente può visualizzare i record tra i dettagli dei punti.
4. Se il reso avviene dopo aver confermato la ricezione, i punti dell’ordine originale saranno restituiti al tuo conto punti. I punti ricevuti dall’invio di un ordine saranno detratti, inizieranno ad essere dedotti dai punti che stanno scadendo. Se il tuo conto non ha abbastanza saldo punti, i punti saranno detratti fino a quando raggiunge 0.
Utilizza i Punti per acquistare
- SPEDIZIONE GRATUITA
Labor Èlite Colt Ferro Arricciacapelli Ergonomico
€79,99€60,00300 PuntiAggiungi al carrello